Cortocircuito



Credo che ordinerò su Amazon Equilibrium points in n-person games, non potendo ordinare un croissant e un pain au chocolat. Il dilemma, che in questo caso non coinvolge che me stesso, è il seguente, scomposto in fattori primi:


- ho voglia di una colazione dolce

- ho solo cose salate in casa

- potrei scendere in boulangerie

- non ho soldi contanti

- la boulangerie non prende la carta per gli importi inferiori a tot €

- il costo di ciò di cui ho voglia per la mia colazione è inferiore a tot €

- potrei allungarmi a prendere qualcosa di dolce al supermercato

- o a ritirare soldi al bancomat

- il supermercato e il bancomat non sono abbastanza vicini a casa da permettermi di uscire nelle condizioni estetiche in cui sono

- potrei farmi una doccia e migliorare il mio aspetto

- avevo deciso che oggi mi sarei rasato a zero

- non ha senso farsi la doccia prima di rasarsi a zero

- rasarsi a zero è un'operazione che richiede svariati minuti, forse un'ora

- non è possibile concentrarsi su un'operazione tanto lunga senza aver fatto colazione

- ho voglia di una colazione dolce


Chi ha la soluzione?

Commenti

Post popolari in questo blog

Appunti per l'integrazione dell'articolo di Stoccarda

Buone nuove, niente nuove